Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
max_contigo_3
cattura_6
cattura_6
new_logo-removebg-preview
new_logo-removebg-preview
new_logo-removebg-preview
cattura_3

Per maggiori informazioni:
 


facebook
youtube
instagram
whatsapp
spotify

© Copyrights Buenavida Music. All Rights Reserved

DISCOGRAFIA

tsunami_copertina.jpeg
rosa_nera_copertina.jpeg
paradiso panamà - copertina.jpeg

Paradiso Panamà

Tsunami

Rosa Nera

Uscito l' 08 dicembre 2021 il brano cantato in collaborazione con il talento rapper barese KisaKey e Alma Vera una grande voce sensuale ed esplosiva, racconta una favola ai giorni nostri, un viaggio eterno, un sentimento unico che nasconde un amore impossibile, irraggiungibile e misterioso come quel fiore raro dai petali vellutati.

Uscito il 9 luglio 2021 è un brano dallo stile caraibico che racconta le origini del reggaeton, un sogno d'amore verso uno stile coinvolgente, nato negli anni novanta a Porto Rico, dall'evoluzione del reggae cantato in spagnolo nella bellissima Panamá, che già negli anni settanta faceva parlare di sé.

Uscito il 02 ottobre 2021 è un'onda musicale dal ritmo travolgente, con un testo profondo che tocca le corde rigide sulla libertà di espressione, di pensiero, di comunicazione, diritto di opinione e di ideale senza limiti e senza restrizioni: purtroppo ci sono ancora muri da abbattere, ma aspettiamo il loro crollo per poter inondare con i nostri ideali il mondo come uno tsunami.


youtube
whatsapp
spotify
soundcloud

youtube
whatsapp
spotify

youtube
whatsapp
spotify
voglio star con te - max contigo.jpeg
06_1°k_fahrenheit_copertina.jpeg
giungla virtuale copertina +mb

Voglio Star con Te

Giungla Virtuale

1K° Fahrenheit

Uscito il 18 ottobre 2022 è un brano dalle sonorità funky-pop con un assaggio di rock puro. Il nostro caro mondo che viaggia su itinerari digitali, mettendo a dura prova il nostro essere umani, legandoci a stereotipi moderni come i social network. La gente vive costantemente sui social, ma spesso si fa un uso sbagliato di essi: si tende a giudicare l'operato altrui ma quasi mai si fa autocritica, sempre aumentano le distanze tra gli individui senza quasi più rapportarsi fisicamente con il prossimo, attraverso un'immensa e fitta "Giungla Virtuale". 

Come i primati ci insegnano ad esprimere i loro sentimenti con i gesti, guardandosi dritto negli occhi, anche noi dovremmo provare a riconoscerci, toccandoci il viso, riprovando emozioni ormai andate, scendendo per un attimo da questa era digitale, per fare ritorno agli albori di un’era ormai andata.

Uscito il 17 aprile 2022 è un Funky-pop molto attuale, intrigante e coinvolgente, che si avvale della collaborazione speciale della cantante Desirè. 

La protagonista è la Musica... il passato, presente e futuro, che ci tiene sempre caldi, anzi ci brucia a 1000° fahrenheit. Con lei voliamo, anche solo con il pensiero, verso posti inimmaginabili. Emozioni vere che scendono sulla schiena quando c'è lei come fuochi sotto i cieli stellati.

Uscito il 14 febbraio 2022 è un reggaeton lento che come un filo di seta stringe il nodo eterno di fedeltà i cuori di chi ha bisogno di quell'amore unico ed inestimabile che si manifesta in tutte le sue forme


youtube
whatsapp
spotify

youtube
whatsapp
spotify

youtube
whatsapp
spotify
img-20221212-wa0000.jpeg

Questo Natale 

Uscito il 18 dicembre 2022 con etichetta discografica MusicBroker.it, il brano scritto a quattro mani con l'amico Kisakey, collaborando insieme all'inseparabile e bravissima Alma Vera in questo splendido progetto, dove i protagonisti sono i bambini che hanno donato la loro candida voce per un fantastico coro. 

Questo Natale vorrei che fosse diverso… in questo momento difficile della nostra esistenza, questa attesa ricorrenza è un'ancora di salvezza per tutti quelli che credono, che desiderano, che sperano, che hanno bisogno di un aiuto concreto.

La povertà, le guerre, la solitudine, le disugualianze, giocano un ruolo importante nella vita di tutti i giorni.

Proviamo a chiudere gli occhi e sognae un Natale diverso: semplici gesti che possano alleviare le sofferenze portando tanto amore nei cuori di tutti.

In un mondo grigiio come l'asfalto, “Questo Natale” finalmente nascerà un fiore.


youtube
whatsapp
spotify
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder